Biorisonanza a Roma Sud

La biorisonanza, chiamata anche moraterapia, è una terapia energetica che appartiene alla medicina olistica.
In particolare se sei alla ricerca di una biorisonanza a Roma sud, sappi che grazie al team esperto e qualificato di Medineur troverai ciò di cui hai bisogno.

Che cos’è la biorisonanza?

La biorisonanza è un particolare metodo terapeutico che analizza la persona nella sua totalità e non come un insieme di organi. Infatti questa terapia impiega le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo del paziente.
biorisonanza roma sud
Lo scopo di questa funzione è riuscire a stimolare il corpo ad autoregolarsi, al fine di trovare il proprio equilibrio energetico, per incentivare la guarigione automatica di altre patologie.
Secondo la legge naturale, ogni processo organico è controllato da alcune oscillazioni elettromagnetiche aventi caratteristiche differenti: queste informano l’organismo del suo stato di salute, avvisandolo di quali azioni devono essere messe in atto per proteggerlo.

La biorisonanza ha proprio lo scopo di captare le oscillazioni e di elaborarle in segnali terapeutici, il tutto per garantire la guarigione del paziente.
Questo metodo viene attuato mediante un apparecchio apposito, che ha l’obiettivo di regolare i processi del proprio corpo.

Quali sono i benefici della biorisonanza?

Lo scopo cardine della biorisonanza è quello di stimolare l’organismo al fine di attivare le forze di regolazione per portarlo poi ad un’auto-guarigione.
Si impiega nel caso di allergie alimentari o inalatorie, carenze immunitarie, virus, intossicazioni da veleni e tanto altro.

Questa terapia ha ottenuto notevoli successi anche per coloro che soffrono di cefalee, emicranie e nevralgie, al fine di migliorare lo stato del dolore.
Un altro notevole beneficio è rappresentato dalla possibilità di amplificare le frequenze elettromagnetiche dei farmaci, così da integrare le cure tradizionali e minimizzare la quantità di farmaci da assumere.

Tutto questo è possibile grazie alla biorisonanza e all’equipe multidisciplinare di Medineur, che mette al centro del proprio operato non un semplice paziente, ma un essere umano. L’obiettivo ultimo è appunto garantire il benessere generale dell’individuo, mediante l’impiego di terapie di medicina integrata, al fine di raggiungere l’equilibrio di mente, corpo e anima.
 

Sei alla ricerca di un poliambulatorio a Roma Sud specializzato in biorisonanza?

Contatta Medineur poliambulatorio medico a Roma Sud