CHIRURGIA ESTETICA | MEDICINA ESTETICA | COSMETOLOGIA


 CHIRURGIA ESTETICA

Crediamo che il benessere di una persona dipenda da un equilibrio mentecorpo. La chirurgia plastica estetica si occupa di rimuovere o correggere difetti, o malformazioni che hanno rilevanza sopratutto per l’aspetto fisico ed estetico del paziente, e talvolta anche per l’aspetto fisiologico e funzionale, pur non rappresentando patologie o malattie. La chirurgia estetica migliorando l’estetica della persona porta un giovamento anche a livello psicologico, aiutando la paziente a riacquistare maggiore autostima e sicurezza, sia verso se stessa che nei confronti degli altri.

MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica si occupa di ciò che si “vede”, ma ciò che si vede nasce da ciò che a volte non vediamo. La nostra medicina estetica avvalendosi di strumenti meravigliosi come l’ayurveda, l’omeopatia, la nutrizione e l’agopuntura. Riesce curando anche l’interno ad ottenere un risultato visivo e duraturo. La visita prevede un colloquio di medicina generale sugli stili di vita, ed un esame obiettivo della situazione attuale. Gli strumenti a nostra disposizione, sono molteplici, ed ogno piano terapeutico è personalizzato. Ci avvaliamo del lavoro in equipe, con il chirurgo estetico, l’osteopata, la cosmetologa, le estetiste ed il personal trainer. Questo ci permette di creare un protocollo altamente professionale, dove le unicità dei nostri professionisti possono sinergicamente interagire per ottenere il risultato migliore.

COSMETOLOGIA

Antonella Taraschi, esperta in Cosmetologia. Ricercatrice del benessere cutaneo e della sua bellezza. Attraverso studi ed esperienze specifiche, mantengo il buono stato della pelle. Ripristino il corretto equilibrio del tessuto cutaneo per renderlo piacevole, fresco e giovanile. A tal fine utilizzo sia manualità che strumenti all’avanguardia insieme a prodotti specifici di elevata qualità e risultato.